Ice Pod

La crioterapia come non l'avete mai vista prima d'ora!

Ice Pod - Recover with cold water

Ice Pod è una tecnologia di ultima generazione che ti permetterà di immergerti in acqua ghiacciata ad
una temperatura di 3° grazie alla potenza del nuovo motore Smart Power Chiller.

Questo nuovo sistema di raffreddamento permetterà di portare l'acqua da 20° a 3° in soli 45 minuti!

Grazie alla funzione Smart Chiller avrai la possibilità di programmare facilmente dal tuo smartphone tramite App le sessioni settimanali e di portare a temperatura l'acqua ovunque tu sia.

Grazie ad un sistema filtrante UV, la vostra ICEPOD sarà sempre pulita e disinfettata.
La pulizia della tua ICEPOD avviene in maniera automatica!
L'applicazione svilluppata appositamente per i vostri smartphone permette di controllare la tua ICEPOD in remoto tramite Wi-Fi.
Questa applicazione vi darà la possibilità di programmare le vostre sedute con ICEPOD tramite un calendario che controllerà l'accensione e lo spegnimento in modo automatico.

Al giorno d'oggi molti atleti si sottopongono a sessioni crioterapiche al fine di giovare delle sue proprietà antinfiammatorie e terapeutiche ed ICEPOD è una tecnologia studiata appositamente per la crioterapia total body in acqua.

Un motore leggero, trasportabile e semplice da utilizzare.
Il nuovissimo sistema di raffreddamento ICEPOD ti permette di controllare in maniera precisa la temperatura dell'acqua.

Grazie al sistema di controllo a distanza avrai la possibilità di preparare la tua sessione crioterapica con largo anticipo così da ottimizzare i tuoi tempi.

La crioterapia, se effettuata regolarmente e sistematicamente, è un ottimo protocollo di recovery.

Permette di stimolare il metabolismo cellulare favorendo la rigenerazione delle cellule, favorisce la circolazione sanguigna agendo sulla vasocostrizione, bilancia il sistema endocrino e favorisce lo smaltimento di tossine.

Unità di raffreddamento

Grazie all'unità di raffreddamento puoi mantenere costante la temperatura tra i 3° e i 42°.

Portalo sempre con te!

Grazie al peso di soli 15 kg e al suo zaino apposito potrai portare
Ice Pod sempre con te!

Installazione semplice

Ice Pod è una tecnologia pensata affinché fosse di facile utilizzo e
di facile installazione.

La crioterapia innovativa

Basta ghiaccio! La tecnologia all'avanguardia di Ice Pod ti consente di godere dei benefici della crioterapia ovunque tu sia!

Vasca per 2 persone

Scopri il nuovissimo modello Ice Pod per due persone.
Ideale per tutte le squadre in trasferta!

Tecnologia all'avanguardia Ice Pod


L'ultima tecnologia in ambito recovery che, grazie alle temperature minime, ti permetterà di avere un recupero muscolare come mai prima d'ora.

Le vasche e i motori Ice Pod da anni affiancano migliaia di atleti affinché possano essere sempre nelle migliori condizioni fisiche possibili.

Le vasche ICEPOD sono disponibili in tre diverse misure:
125 cm - Vasca per 1 atleta
150 cm - Vasca per 1 atleta
190 cm - Vasca per 2 atleti

Ice Pod è progettata con una tecnologia gonfiabile e materiali di provenienza militare che mantiene costante e solida la sua forma.

Regola la temperatura secondo le tue necessità con un range compreso tra i 3° e i 42°
e goditi la crioterapia come mai prima d'ora.

Il peso di soli 15 kg e il pratico zaino ti permette di portare la tua Ice Pod sempre con te, così che tu possa usufruire sempre dei suoi benefici.

La tecnologia applicata al motore di ICEPOD ci ha permesso di trovare la formula giusta che salvaguardasse anche i consumi con solo 1 kWh.

FAQ su Ice Pod

Quanto è difficile montare Ice Pod?
Abbiamo progettato tutti i componenti Ice Pod per essere semplici da installare e smontare rapidamente. Non sono necessari utensili ed è sufficiente gonfiare la vasca, collegare i tubi al refrigeratore e il cavo di alimentazione a una presa di corrente standard. In media sono necessari solamente 15 minuti per l'installazione o lo smontaggio.

Come funziona la manutenzione dell'acqua con Ice Pod?
L'acqua viene filtrata tramite 2 sistemi filtranti e un sistema igienizzante e non a base di cloro. Il filtro da 20 micron assicura la rimozione di qualsiasi contaminante estraneo prima di entrare nell'unità e la pompa dell'acqua ad alto flusso fa circolare completamente l'acqua ogni 15 minuti.
È sufficiente aggiungere l'ossidante, verificare settimanalmente il livello del sanificante e sostituire il filtro una volta al mese.

C'è un limite di peso per l'uso di Ice Pod?
No non c'è! Grazie ai materiali di provenienza militare e grazie alla sua struttura, Ice Pod è in grado di ospitare qualsiasi tipo di atleta, dal più leggero al più massiccio.

A che temperatura può arrivare Ice Pod?
Grazie alla nostra unità di raffreddamento, Ice Pod ti permette di ottenere un'acqua con una temperatura tra i 3° e i 42° in soli 45 minuti!

Cos'è la funzione Smart Chiller?
Grazie alla funzione Smart Chiller avrai la possibilità di programmare facilmente dal tuo smartphone tramite App le sessioni settimanali e di portare a temperatura l'acqua ovunque tu sia.

Ice Pod è facilmente trasportabile?
ICEPOD è un sistema facilmente trasportabile grazie al suo peso di soli 15kg e proprio per questo è perfetto per gli atleti e le squadre che giocano in trasferta, ma che non vogliono rinunciare a concedersi una sessione crioterapica al fine di recuperare dopo gli sforzi intensi.

A cosa serve la crioterapia?
Al giorno d'oggi molti atleti si sottopongono a sessioni crioterapiche al fine di giovare delle sue proprietà antinfiammatorie e terapeutiche ed ICEPOD è una tecnologia studiata appositamente per la crioterapia total body in acqua.

Le recensioni dei nostri atleti!

Fantastica!

Essendo un tennista che gioca a livello nazionale Italiano, sono continuamente in viaggio.
I benefici e la comodità di Ice Pod sono stati una manna dal cielo per il recovery dopo allenamenti intensi!

- Matteo Vicanti

Ice Pod ci ha cambiato!

La preparazione atletica è fondamentale in una squadra di calcio, non basta la tecnica.
La forma fisica deve essere recuperata in fretta e la crioterapia con Ice Pod ci permette di gestire facilmente tutti i nostri atleti!

- Matteo Moretti

Pratica e comoda!

Ciò che mi ha sorpreso di più di Ice Pod è stata la facilità d'uso tramite l'applicazione sul mio smartphone. Posso comodamente impostare gli orari per il mio trattamento così che l'acqua sia a temperatura quando necessario!

- Marco Neri

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DAL MONDO DEL RECOVERY

Ti ringraziamo!