Shipping policy
GLS sta consegnando in tempo, tuttavia 1-2 giorni di ritardo possono verificarsi per i paesi in isolamento.
MONITORAGGIO DURANTE LA PANDEMIA
Forniamo ai nostri clienti le informazioni di monitoraggio e potranno tener traccia del loro pacco sul sito ufficiale della GLS. È possibile utilizzare il monitoraggio su https://www.gls-italy.com .
Nessun aggiornamento del numero di tracking è molto comune per la spedizione postale. Si aggiornerà una volta che il pacco entra nel controllo doganale del paese ricevente, il che può richiedere qualche giorno fino a qualche settimana.
RITARDI NELLE LETTERE TRACCIATE
Tutti i pacchi sono spediti in tempo e consegniamo al 95-99% dei paesi europei in tempo. Tuttavia qualche paese ricevente può avere problemi con i ritardi.
Per ulteriori informazioni sullo stato della posta locale, si prega di contattare l'ufficio postale locale. Se hai già un ordine in transito, puoi fare riferimento alle tue informazioni di tracking e chiedere loro dettagli specifici per il tuo pacco.
Si prega di notare che la nostra Lettera Tracciata è fornita attraverso i normali percorsi postali e alcuni paesi consegneranno in tempo, mentre altri possono avere ritardo e richiedere fino a 25 giorni lavorativi. Speriamo nella tua pazienza e comprensione in questi casi, quindi per favore sii paziente e aspetta almeno 25 giorni lavorativi prima di fare un reclamo e apriremo un'indagine.
MOTIVI PER POTENZIALI RITARDI
Voli ridotti - Il ritardo colpisce soprattutto gli ordini d'oltremare se il pacco è stato spedito via nave a causa dei voli ridotti.
Mancanza di capacità di trasporto - Durante la pandemia alcuni paesi mancano di opzioni di trasporto.
Mancanza di manodopera - Tutti i pacchi vengono spediti in tempo.
Tieni presente che il paese ricevente può avere capacità diverse per gestire la posta nazionale. In molti paesi, più persone sono in congedo per malattia che in circostanze normali. Pertanto, i pacchetti possono richiedere più tempo del solito per essere gestiti in dogana ed entrare nel paese.
Garanzia di consegna e rimborso per pacchi persi: Se il tuo ordine viene perso, ti rimborseremo il tuo ordine. Si prega di attendere il vostro pacco fino a 25 giorni lavorativi prima di fare un reclamo. Apriremo quindi un'indagine, una volta che l'indagine è completata rimborseremo il tuo ordine.
I diritti di restituzione non sono influenzati dai ritardi: 14 giorni di diritto di ritorno inizia quando il pacchetto è stato ricevuto dai clienti. I ritardi non influiscono sul tuo diritto di restituire un articolo. Il pacco deve essere restituito a therecoveryclub.it per un rimborso. Non può essere cancellato e rimborsato mentre è ancora in transito verso il cliente.
Capiamo che questa situazione è frustrante e vi ringraziamo molto per la vostra pazienza. Questi termini fanno parte dei nostri Termini e Condizioni.
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Forniamo ai nostri clienti le informazioni di monitoraggio e potranno tener traccia del loro pacco sul sito ufficiale della GLS. È possibile utilizzare il monitoraggio su https://www.gls-italy.com .
Nessun aggiornamento del numero di tracking è molto comune per la spedizione postale. Si aggiornerà una volta che il pacco entra nel controllo doganale del paese ricevente, il che può richiedere qualche giorno fino a qualche settimana.
RITARDI NELLE LETTERE TRACCIATE
Tutti i pacchi sono spediti in tempo e consegniamo al 95-99% dei paesi europei in tempo. Tuttavia qualche paese ricevente può avere problemi con i ritardi.
Per ulteriori informazioni sullo stato della posta locale, si prega di contattare l'ufficio postale locale. Se hai già un ordine in transito, puoi fare riferimento alle tue informazioni di tracking e chiedere loro dettagli specifici per il tuo pacco.
Si prega di notare che la nostra Lettera Tracciata è fornita attraverso i normali percorsi postali e alcuni paesi consegneranno in tempo, mentre altri possono avere ritardo e richiedere fino a 25 giorni lavorativi. Speriamo nella tua pazienza e comprensione in questi casi, quindi per favore sii paziente e aspetta almeno 25 giorni lavorativi prima di fare un reclamo e apriremo un'indagine.
MOTIVI PER POTENZIALI RITARDI
Voli ridotti - Il ritardo colpisce soprattutto gli ordini d'oltremare se il pacco è stato spedito via nave a causa dei voli ridotti.
Mancanza di capacità di trasporto - Durante la pandemia alcuni paesi mancano di opzioni di trasporto.
Mancanza di manodopera - Tutti i pacchi vengono spediti in tempo.
Tieni presente che il paese ricevente può avere capacità diverse per gestire la posta nazionale. In molti paesi, più persone sono in congedo per malattia che in circostanze normali. Pertanto, i pacchetti possono richiedere più tempo del solito per essere gestiti in dogana ed entrare nel paese.
Garanzia di consegna e rimborso per pacchi persi: Se il tuo ordine viene perso, ti rimborseremo il tuo ordine. Si prega di attendere il vostro pacco fino a 25 giorni lavorativi prima di fare un reclamo. Apriremo quindi un'indagine, una volta che l'indagine è completata rimborseremo il tuo ordine.
I diritti di restituzione non sono influenzati dai ritardi: 14 giorni di diritto di ritorno inizia quando il pacchetto è stato ricevuto dai clienti. I ritardi non influiscono sul tuo diritto di restituire un articolo. Il pacco deve essere restituito a therecoveryclub.it per un rimborso. Non può essere cancellato e rimborsato mentre è ancora in transito verso il cliente.
Capiamo che questa situazione è frustrante e vi ringraziamo molto per la vostra pazienza. Questi termini fanno parte dei nostri Termini e Condizioni.